Estratti Liquori affini
Chi siamo

La Estratti Liquori ed Affini di Mario Di Martino nasce a Napoli nel lontano 1944 per iniziativa , grande esperto ed appassionato di dolci e prodotti dolciari. In breve tempo, la Estratti Liquori Affini si sviluppa, si ingrandisce ed il proprio nome diventa una garanzia per quanto concerne la vendita all’ingrosso di creme, liquori ed aromi per dolci. Oggi la gestione dell’azienda è passata in mano ai figli ed ai nipoti di Mario Martino, i quali, con la stessa passione e competenza, portano avanti l’attività, sia innovandola attraverso l’impiego delle migliori materie prime e di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, sia rispettando le antiche tradizioni delle ricette dolciarie, le quali non possono prescindere da ingredienti assolutamente naturali e genuini.

Nella nuova sede di Pianura - quella storica del Vomero è stata abbandonata nel 2000 - la Estratti Liquori Affini continua a realizzare prodotti di altissima qualità: dagli estratti liquorosi (Cherry, Brandy…) agli aromi (Mille Fiori, Limone, Fiori d’Arancio…), dalle squisite creme per farciture (famose sono la Crema Carnevale e la Crema Pasticciera), alle bagne alcoliche ed analcoliche, fino all’ultima arrivata, la prelibata e delicatissima Pasta di Mandorle.

Estratti Liquori Affini dunque, sinonimo di tradizione, innovazione, serietà e professionalità al servizio della propria clientela.